Il nuovo gioco del tipo Zuma
Lo studio di sviluppatori di videogiochi Voodoo non si distingue per la sua originalità né per la complessità dei suoi giochi, ma per la velocità con cui vengono presentati i suoi prodotti e per quanto questi siano avvincenti.
Dopo il successo di altri giochi come Baseball Boy! o Dune!, oggi torniamo a parlarti di un'altra delle sue "novità". E lo scriviamo tra virgolette perché di nuovo ha ben poco. Ricordi il gioco Zuma Deluxe di PopCap Games? Si trattava di un gioco ispirato da altri giochi precedenti classici come Puzzle Bobble nel quale, anziché dover far esplodere bollicine colorate che cadevano dall'alto con l'aiuto di un adorabile dinosauro, si giocava con una rana che girava su se stessa per lanciare e far scoppiare palle che si spostavano in fila e formando curve.
Una semplice ma colorata e avvincente versione del classico Zuma.
Fai scoppiare il serpente di palle colorate
Ball Shoot! ci riporta a questo classico con un design semplice e chiaro, ma molto divertente. Livello dopo livello, il giocatore dovrà lanciare la palla del colore che gli toccherà verso un gruppo di palle dello stesso colore, per farle scomparire in gruppi di almeno tre sfere. La fila di palle si sposterà in avanti e si dovrà riuscire a far esplodere il numero necessario di palle per superare il livello, prima che la fila arrivi nel buco e tutte le palle ci finiscano dentro. Ti assicuriamo che ci metterai un bel po', prima di cominciare ad annoiarti.
Al di là del fatto che si tratta di un gioco già di per sé divertente, Voodoo ha incluso degli incentivi per spingerti a continuare a giocare: potrai sbloccare nuove "palle" come frutta, caramelle, smiley, pianeti, ecc., e diversi sfondi e cornici per l'interfaccia. I nuovi elementi e i collezionabili, anche se non sembra, favoriscono la motivazione e spingono a continuare a giocare.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ciao, sono Lauriane Guilloux, sono cresciuta circondata dagli apparecchi e dalla tecnologia e l’ambiente intorno a me fa capire che non smetterà mai di essere uno dei miei interessi più grandi. Sono cresciuta di pari passo con i PC, i...
Erika Cecchetto